Hai bisogno di aiuto? Contattaci per ricevere assistenza.

Il personale di RiscaldamentoElettricoNorvegese.it si distingue per disponibilità e competenza.

Se dovessi aver bisogno di informazioni commerciali, assistenza in merito ad un prodotto acquistato oppure qualsiasi altra informazione, puoi metterti in contatto con noi in qualsiasi momento attraverso i canali che abbiamo previsto.

Qui di seguito ti descriviamo le modalità di contatto che abbiamo previsto a seconda della tipologia di richiesta.

Cercheremo di darti una risposta completa nel minor tempo possibile!
Grazie per la tua collaborazione.

INFORMAZIONI PRODOTTI

RiscaldamentoElettricoNorvegese.it è un sito e-commerce.
Ti invitiamo perciò a visionare con attenzione la descrizione degli articoli, gli eventuali allegati al prodotto e le indicazioni presenti su ogni articolo.
Le informazioni contenute in ogni scheda prodotto sono complete e in grado di rispondere alle domande più frequenti.

Se non hai trovato risposta o hai bisogno di chiarimenti, siamo a tua disposizione per ogni dubbio in merito ai prodotti presenti nel nostro catalogo.
Puoi mandare una mail a info@RiscaldamentoElettricoNorvegese.it o chiamare lo 0434552225.

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 18.00.

RICHIEDI PREVENTIVO

Vuoi ricevere un’offerta dedicata per il tuo impianto di riscaldamento elettrico norvegese?

I nostri tecnici sono a tua disposizione per dimensionamento, consigli e preventivi personalizzati.
Quando ci scriverai l’e-mail, ti preghiamo di indicare quanti più dettagli possibili e i tuoi dati.
Le richieste generiche non saranno prese in considerazione.

RiscaldamentoElettricoNorvegese.it ha predisposto per gli utenti professionali due diversi tipi di collaborazione.

Rivenditore: negozio o azienda che opera nel settore affine all’area tematica del sito. Questa tipologia di utente è necessario che contatti il nostro referente per il mercato professionale.

Affiliato: figura professionale con accesso a uno o più siti web o social e che abbia intenzione di operare iniziative di marketing volte a portare conversioni sul nostro sito. Ogni conversione genererà una commissione.

VUOI DIVENTARE NOSTRO RIVENDITORE

Se hai visto dei prodotti interessanti che vorresti rivendere presso la tua attività, oppure sei un installatore che desidera utilizzare i nostri prodotti, saremo lieti di collaborare con te.

Potrai ricevere il catalogo dedicato, con i prezzi con lo sconto dedicato e al netto dell’iva.

Per ricevere il catalogo è necessario registrarsi direttamente nell’apposita pagina.

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SEI GIA' ISCRITTO COME RIVENDITORE MA NECESSITI DI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO?

I Rivenditori regolarmente iscritti al sito, godono di un canale di comunicazione preferenziale.

Per tutte le richieste particolari, ordini e per preventivi personalizzati, abbiamo riservato un account e-mail diretto ed esclusivo per gli utenti B2B.

Puoi inviare la tua richiesta direttamente a Professionale@RiscaldamentoElettricoNorvegese.it

VUOI DIVENTARE UN AFFILIATO?

Hai un sito internet oppure hai in gestione una o più pagine socials?

ll programma Affiliati di RiscaldamentoElettricoNorvegese.it è un’iniziativa marketing completamente gratuita e rivolta ai Social Influencer o a chi possiede un sito web o un Blog che consente di guadagnare ogni volta che un cliente completa un acquisto sul sito grazie al click di un link presente sul sito dell’Affiliato..

SEI UN UTENTE REGISTRATO?

Accedendo alla tua area riservata con nome utente e password, potrai vedere lo stato del tuo ordine.

Ad ogni cambio stato dell’ordine il sistema ti invia automaticamente una e-mail con l’aggiornamento. Potrai quindi seguire i tuoi ordini.

Qualora non ricordassi la tua password, puoi seguire la procedura di recupero accesso al seguente cliccando qui.

HAI EFFETTUATO L'ACQUISTO SENZA REGISTRAZIONE?

Se al momento nel quale hai effettuato l’ordine avevi scelto di non registrarti e cerchi informazioni relative il tuo ordine, puoi scrivere una e-mail specificando il numero d’ordine e la tua richiesta precisa.

Ti risponderemo al più presto.

SOSTITUZIONE PRODOTTO

Hai acquistato un prodotto errato?
Vuoi sostituirlo con uno simile (più grande, più piccolo, diverso…)?
Nessun problema, siamo a disposizioni per valutare tutte le tue richieste. E’ necessario aprire un ticket specificando con precisione il prodotto acquistato.

DIRITTO DI RECESSO

Hai il diritto di rendere il prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data della consegna. Assicurati che il prodotto sia integro e completo di ogni suo componente. Per avviare la procedura di reso contatta direttamente l’assistenza clienti aprendo un ticket.
Trovi maggiori informazioni alla pagina dedicata.

RICEVUTO ARTICOLO DANNEGGIATO O SBAGLIATO

Siamo dispiaciuti che tu abbia ricevuto il prodotto danneggiato o sbagliato. Cerchiamo sempre di proteggere al meglio i prodotti per la spedizione e di essere i più precisi possibile, ma purtroppo l’errore umano fa parte del lavoro.

Siamo sempre disponibili a risolvere nel modo più rapido possibile l’inconveniente.
Ti chiediamo di aiutarci fornendo queste semplici informazioni:
• Numero ordine o fattura;
• Codice articolo (riportato in ordine o fattura);
• Descrizione sintetica del danno o del problema;
• Documentazione fotografica in caso di danno.

Verrai contattato dalla nostra assistenza clienti per trovare la soluzione migliore alla tua situazione.

ANOMALIA DI FUNZIONAMENTO

Se il tuo prodotto presenta un’anomalia di funzionamento, prima di aprire un ticket, consulta l’area dedicata che continuamente aggiorniamo con le soluzioni ai principali problemi relativi ai prodotti che trovi sul nostro sito.
La maggior parte delle anomalie sono facilmente risolvibili per conto proprio, consultato il materiale che abbiamo redatto e pubblicato.

PRODOTTO GUASTO

Se hai già consultato l’area soluzioni ma nonostante la tua buona volontà non sei riuscito a risolvere il problema, devi aprire un ticket di assistenza.

I dettagli del ticket sono fondamentali:
• Numero ordine o fattura;
• Codice articolo (riportato in ordine o fattura);
• Descrizione del guasto o dell’anomalia riscontrata;
• Ulteriori dettagli richiesti dal modulo.

RICHIESTA DI AIUTO CONFIGURAZIONE PRODOTTO

Se hai un prodotto che necessita del nostro supporto per il primo avvio o per la configurazione, puoi aprire un ticket di assistenza o prenotare una chiamata con i nostri tecnici.

Tramite il portale dedicato, puoi prenotare una telefonata di 15 minuti.

In fase di prenotazione della telefonata, ti preghiamo di indicarci con precisione il prodotto da configurare e ti invitiamo ad avere il prodotto con te al momento della chiamata.

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