CONTROLLO REMOTO NOBO ENERGY CONTROL

Gestisci il tuo riscaldamento da ovunque!

Grazie al sistema di gestione remota tramite la App NOBO Energy Control è possibile controllare i radiatori elettrici norvegesi NOBO by Dimplex tramite smartphone o Tablet.
Le componenti del sistema di controllo remoto NOBO Energy Control sono facili e veloci da installare.
E’ sufficiente possedere una connessione ad internet tramite router.

Riduzione dei consumi

L’adozione del sistema di controllo remoto NOBO Energy Control permette di ridurre i consumi energetici dei radiatori elettrici norvegesi anche fino al 25%.
Tramite la gestione di ogni radiatore o di zone della casa (gruppi di radiatori), è possibile gestire facilmente la temperatura, abbassandola nelle stanze non utilizzate, evitando sprechi inutili, tipici degli altri impianti di riscaldamento.

Facile da usare

Tramite la semplice ed intuitiva App, la centralina ecoHUB (collegata via cavo al router ADSL), vero cuore del sistema NOBO Energy Control, comunica con i radiatori ai quali sono stati applicati i termostati con ricevitore radio integrato, NCU-2R oppure NCU-1R, oppure il ricevitore NCU-ER.
Inoltre, grazie agli accessori originali NOBO è possibile diminuire ulteriormente i consumi e migliorare il comfort di casa.

Indispensabile per la seconda casa o per l’ufficio

Il controllo remoto NOBO Energy Control è sicuramente uno strumento particolarmente utile per gestire il riscaldamento della seconda abitazione o dell’ufficio. Grazie alla comoda App potrete porgrammare i radiatori elettrici norvegesi NOBO by Dimplex e trovare degli ambienti già caldi e confortevoli al vostro arrivo.
Inoltre, potrete anche modificare rapidamente le impostazione qualora i vostri programmi dovessero cambiare all’improvviso.

Non hai internet negli ambienti dove vorresti utilizzare NOBO Energy Control?

Nessun problema! Scopri come i nostri tecnici hanno risolto grazie ad una soluzione semplice ed economica.

Dispositivi compatibili NOBO Energy Control

I dispositivi per il controllo remoto NOBO Energy Control sono tutti compatibili con i radiatori elettrici norvegesi NOBO by Dimplex e DIMPLEX.

Se sei già inpossesso di radiatori elettirici norvegesi, per realizzare il controllo remoto tramite NOBO Energy Control ti sarà sufficiente aggiungere i componenti che ritieni più utili.

IMPORTANTE: per il funzionamento del sistema remoto NOBO Energy Control è necessario il dispositivo ecoHUB.

Nobo Energy Control schema di collegamento

Componenti indispensabili

ecoHUB

Il dispositivo ecoHUB è l’unità centrale, che connessa al router di casa, consente di controllare i radiatori elettrici norvegesi NOBO by DIMPLEX tramite l’App NOBO Energy Control.

Grazie all’interfaccia semplice ed intuitiva, la App NOBO Energy Control consente di avere il controllo completo sui radiatori elettrici norvegesi.
La App NOBO Energy Control è disponibile gratis per smartphone e tablet.

Termostati e Ricevitori compatibili

E’ necessario che sul radiatore che si intende controllare dalla App NOBO Energy Control sia installato uno di questi dispositivi. I termostati e ricevitori compatibili con NOBO Energy Control si installano in sostituzione del termostato standard fornito con il radiatore.

Termostato digitale NCU-2R

termostato nobo NCU-2R

Il termostato con ricevitore NCU-2R consente di poter visualizzare sul display le impostazioni inserite tramite la App ed eventualmente intervenire manualmente sulle temperature di esercizio (“Comfort”, “Eco” e “Away”). Il massimo dell’efficienza.

Termostato NCU-1R

Il termostato NCU-1R consente di gestire la temperatura “Comfort” tramite il termostato graduato sul ricevitore stesso, mentre le temperatura “Eco” ed “Away” sono gestibili direttamente dalla App NOBO Energy Control.

Ricevitore NCU-ER

Il termostato NCU-ER è stato pensato per tutti quegli ambienti dove si vuole che l’utente non sia abilitato a modificare la temperatura, come ad esempio negli uffici, stanze di hotel e B&B, camere di bambini, ecc. Tutto il controllo avviene tramite App NOBO Energy Control.

Scalda i tuoi ambienti con i radiatori elettrici norvegesi NOBO

Componenti facoltativi

I componenti facoltativi per il sistema NOBO Energy Control consentono di migliorare ulteriormente la riduzione dei consumi e facilitano la gestione quotidiana dei radiatori eletterici norvegesi.
Anche i componenti facoltaitivi sono tutti compatibili con i radiatori elettrici norvegesi NOBO by Dimplex e DIMPLEX.

ecoTHERMOSTAT

Il NOBO ecoTHERMOSTAT è un cronotermostato da parete con display. Consente di richiamare le programmazioni impostate e/o modificare le temperature senza accedere alla App NOBO Energy Control.
Può funzionare anche senza ecoHUB.

ecoSWITCH

Il dispositivo ecoSWICTH serve a richiamare rapidamente dal pannellino applicato a parete le diverse temperature di esercizio programmate dalla App in qualsiasi momento.

ecoSENSE

ecoSENSE è il sensore di apertura porte e finestre che consente di spegnere i radiatori automaticamente quando si vuole arieggiare la stanza.

Scarica la guida NOBO per il controllo remoto

Menu
X