METODI DI PAGAMENTO

Contrassegno al corriere

Si potrà pagare l’ordine in contrassegno e senza alcuna maggiorazione direttamente al corriere. Il saldo dell’ordine dovrà essere effettuato all’autista prima del ritiro della merce. Il corriere accetterà solamente contanti o assegno circolare (previo accordo telefonico in fase d’ordine) intestato a Saros s.r.l. e non sarà in grado di dare il resto. Non vengono accettati pagamenti con assegni bancari. I pagamenti tramite contrassegno si potranno effettuare fino ad un massimo di € 1.000,00, oltre non sarà possibile usufruire di tale modalità.

Bonifico Bancario anticipato

Si riceverà una e-mail automatica con le istruzioni e le coordinate bancarie per effettuare il pagamento (in caso di mancata ricezione inviare una richiesta tramite e-mail ad info@RiscaldamentoElettricoNorvegese.it). La causale del bonifico bancario dovrà tassativamente riportare: numero dell’ordine, data d’ordine, cognome e nome del Cliente che ha effettuato l’ordine. In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, la spedizione della merce ordinata avverrà solo nel momento dell’effettivo accredito della somma dovuta, che dovrà avvenire entro 10 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Qualora le scadenze non vengano rispettate, l’ordine verrà automaticamente annullato. I tempi per la consegna decorrono dall’incasso di quanto dovuto. La disponibilità della merce è da valutare solo dal momento dell’avvenuto accredito.

Paypal – Carta di Credito

Paypal è la piattaforma per pagamenti online più sicura al mondo. Inoltre garantisce gli acquisti fino a € 500,00. Per pagare non è necessario essere iscritti ma è sufficiente possedere una carta di credito. In questo caso, l’ultimo atto dell’acquisto on line sarà la compilazione di un ulteriore modulo (all’interno del sito protetto di Paypal), nel quale inserire i dati relativi alla carta di credito. Le informazioni fornite saranno gestite in modo da garantire l’assoluta sicurezza della transazione. Per coloro che posseggono un conto Paypal è possibile prelevare direttamente dal proprio conto. In ogni caso Paypal non comporta oneri aggiuntivi per il Cliente e garantisce la transazione al 100%.

Menu
X