SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI DI ALMENO € 29,00

Informazioni generali

Dal sito RiscaldamentoElettricoNorvegese.it accettiamo ordini solo con consegna nel territorio italiano, isole comprese.

Le spese di consegna sono sempre gratuite per gli ordini di importo superiore ad € 29,00.
Per tutti gli altri ordini, esse variano in funzione del peso della merce o del volume della stessa.
Le spese vengono automaticamente calcolate in virtù del vostro carrello acquisti e della destinazione della merce.
In questo caso, le spese di spedizione vengono chiaramente esplicitate all’atto dell’effettuazione dell’ordine.

La consegna della merce avviene normalmente entro 10 giorni lavorativi.
Qualora qualche prodotto dell’ordine non sia presente a magazzino, verranno comunicati i tempi di evasione solo in seguito all’avvenuto ordine.

Nessuna responsabilità può essere imputata a RiscaldamentoElettricoNorvegese.it in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.
In caso di ritardo nella consegna, non comunicato tempestivamente da RiscaldamentoElettricoNorvegese, il Cliente ha diritto unicamente all’annullamento dell’ordine ed alla restituzione delle somme eventualmente versate.

selezionare Sede di partenza: PORDENONE

Il miglior vettore per la tua spedizione di radiatori elettrici norvegesi NOBO: GLS!

Dopo oltre 20 anni di attività di commercio elettronico, possiamo affermare che il corriere espresso GLS è il partner ideale per la spedizione e consegna dei radiatori elettrici norvegesi NOBO.
Oltre alla celerità nella consegna, abbiamo valutato la qualità di gestione della merce e delle eventuali problematiche (purtroppo lavorando capitano).

Ricordiamo che il cliente può richiede la spedizione in “fermo deposito” presso la sede GLS più conveniente. In questo modo la merce verrà conservata nella filiale GLS di competenza e il cliente potrà ritirare la merce, quando va meglio a lui, entro 5 giorni lavorativi.

Spedizione verso le isole minori, Venezia e CAP disagiati

Considerato che il costo di spedizione verso le isole minori, Venezia e altri CAP disagiati necessitano un contributo di spedizione aggiuntivo, abbiamo scelto di non accreditare totalmente tale “obolo” al cliente finale.
Infatti, tale contributo richiesto dal corriere espresso verrà diviso equamente tra noi ed il cliente.
Il costo di tale supplemento è calcolato nella pagina fiale di acquisto, una volta inserito l’indirizzo di consegna.

Scarica l’elenco aggiornato dei CAP disagiati per verificare se il tuo rientra tra questi.

Spedizione all'estero

Abbiamo esperienza di spedizione merce in tutto il mondo.

Qualora foste interessati all’acquisto dei radiatori elettrici norvegesi NOBO ma la consegna della merce dovesse avvenire al di fuori del territorio italiano, è possibile richiedere un preventivo personalizzato tramite e-mail.
E’ sufficiente inviare una e-mail all’indirizzo info@RiscaldamentoElettricoNorvegese.it indicando i prodotti che vorreste acquistare, l’indirizzo completo di consegna e indicare se la fatturazione avverrà ad una persona fisica oppure ad una azienda.
Vi risponderemo il prima possibile con il preventivo personalizzato, inclusi i costi di trasporto.

Consegna merce: come avviene e suggerimenti

La merce viene consegnata al piano “strada” (o piano terra).
Avvisiamo inoltre che NON vengono effettuati montaggio ed installazione, rottamazione, ritiro dell’usato.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che:
– Il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
– L’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque rovinato, anche per quello che concerne i materiali di chiusura (nastro adesivo o punti metallici).

Nel caso in cui i colli dovessero presentare delle anomalie sopra elencate, deve essere indicata nel documento di trasporto del corriere la clausola “ACCETTO CON RISERVA” specificando al corriere la descrizione dell’anomalia riscontrata (es: imballaggio bagnato, foro nel cartone, ammaccatura sul cartone ecc.).

In caso contrario RiscaldamentoElettricoNorvegese NON potrà accettare NE’ reclami NE’ sostituzione NE’ rimborso della merce.

Eventuali danni occulti e problemi riscontrati sulla merce ricevuta devono essere segnalati entro 5 giorni lavorativi dall’avvenuta consegna, farà fede la data riportata sul documento del corriere.

Consegne problematiche

Qualora il corriere si trovi nella reiterata impossibilità di consegnare la merce all’indirizzo indicato dal Cliente nell’ordine per assenza o errato indirizzo, la merce verrà messa a “giacenza” dal corriere stesso per 5 giorni lavorativi.
Durante questo deposito il Cliente è tenuto a ritirare la merce per conto proprio presso il magazzino del corriere.
Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere, quanto ordinato verrà fatto rientrare nel nostro magazzino. Nell’eventuale rimborso verranno scalate le spese di spedizione.

Altre informazioni

Le consigliamo di stampare una copia dell’ordine per futuro riferimento.

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